Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

FAQ

1 - Come fare se il prodotto che cerco non è tra quelli proposti nel sito?

Se necessiti di qualche prodotto particolare non rubricato sul nostro sito, manda una richiesta di preventivo hello@lagraficaonline.it, ti risponderemo prima possibile. 

L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (orario continuato).

 

2 - Quali sono i tempi di consegna? E se ho una richiesta urgente?

I tempi di consegna variano molto dal tipo di prodotto richiesto. Tutto viene realizzato su misura per te e con i materiali che ci invierai, quindi è importante ricevere i tuoi file con tempestività. 

Il nostro staff esaminerà tutto nel giro di 24/48 ore (nei giorni lavorativi) e ti informerà sui tempi di consegna previsti

In caso di consegna urgente, con una scadenza precisa, contattaci prima di fare l’ordine per avere conferma anticipata sui tempi di realizzazione.

Tieni presente che lo staff di lagraficaonline.it lavora nel settore dell’editoria e della pubblicità da tanti anni e pertanto abbiamo un flusso di lavoro molto veloce e non facciamo stazionare i materiali. Questa piattaforma nasce infatti proprio con l’obiettivo di agevolare e velocizzare la produzione dei materiali pubblicitari. L’importante è che il tuo ordine sia quanto più possibile completo di istruzioni, dati ecc.

 

3 - A che risoluzione devono essere le immagini che invio?

La risoluzione ottimale per una buona resa di stampa è di 300 pixel/pollice nella dimensione di stampa.
Puoi anche inviare foto di risoluzione più bassa… nel caso questa non sia sufficiente a garantire la qualità auspicata, ti contatteremo per concordare l’eventuale sostituzione con altre foto.

Ricordiamo che le foto devono essere di vostra proprietà o comunque royaltyfree e che lagraficaonline.it declina ogni responsabilità sull’eventuale utilizzo di foto coperte da copyright.

 

4 - Quali sono le modalità di pagamento?

Il metodo più veloce e sicuro è il pagamento tramite PayPal, in alternativa puoi pagare con bonifico bancario e inviarci la conferma dell’avvento pagamento.

Per alcuni prodotti/servizi è possibile pagare un acconto e il saldo alla consegna. Se hai richieste particolari contattaci.

 

5 - Come invio il materiale (testi, immagini, logo ecc…) per completare l'ordine?

Nella pagina contatti ci sono tutte le indicazioni per inviare il materiale: mandare una mail a hello@lagraficaonline.it specificando il numero d’ordine oppure, in caso di file particolarmente pesanti, utilizzare WeTransfer

 

Se hai altre domande, non esitare a contattarci.